lunedì 26 novembre 2012

Ciliegie e Gotta


Prima di arrivare agli effetti benefici di ciliegie per il trattamento della gotta, diamo una breve panoramica su questa condizione medica. Si è trovato che circa 1% della popolazione occidentale è interessato da questa forma complessa di artrite, ad un certo punto nella loro vita. La gotta colpisce gli uomini più delle donne ed è caratterizzata da improvvisi e forti attacchi di dolore. Il paziente avrebbe notato arrossamenti e tenerezza nelle sue articolazioni. Il giunto alla base della alluce è spesso l'area che è principalmente interessato. Le donne diventano inclini a questa condizione dopo la menopausa. Le persone che hanno alti livelli di acido urico nel loro corpo nutrire il rischio di sviluppare la gotta. L'eccesso di questo acido si accumula a formare taglienti, cristalli di urato aghiformi in un congiunte o tessuti circostanti. Questo provoca l'infiammazione, gonfiore e dolore. Intenso dolori articolari, malessere persistente e l'infiammazione e arrossamento sono i sintomi di spicco della gotta.

Come Ciliegie aiutare nel trattamento della gotta

Il contenuto di vitamina C in ciliegie rende un rimedio favorevole nel trattamento della gotta. La vitamina C riduce i livelli elevati di acido urico e, quindi, cordoli la condizione per progredire ulteriormente. Aiuta a ridurre il dolore gotta e aiuta anche a prevenire eventuali futuri attacchi di gotta.

Il rapporto tra le ciliegie e gotta è vantaggiosa anche per la presenza di antociani (flavonoidi naturali) nel frutto. Questi flavonoidi sopportare proprietà anti-infiammatorie e quindi, aiutare ad alleviare il dolore che nasce a causa di gotta. Secondo uno studio, 25 mg di antociani è consumato, aiuta il corpo per fermare gli enzimi che sono responsabili per rigonfiamento nei tessuti. È noto che scure varietà di ciliegie contengono circa 80 a 300 mg di antocianine, per dose.

Le ciliegie sono anche ricchi di potassio e così, questo è anche uno dei motivi da cui nasce la riuscita combinazione di ciliegie e gotta. Il potassio aiuta l'organismo a sbarazzarsi della quantità in eccesso di acido urico. Aiuta anche a mantenere l'equilibrio dei fluidi e mantenere il corretto funzionamento dei reni. La formazione di cristalli di urato duro vengono trasformati in una forma liquida dal potassio, in modo che, i reni possibile eliminare durante la minzione.

Nel trattamento della gotta, le ciliegie, in qualsiasi forma, misura la fattura, secche, amaro o il loro succo. Non importa molto. Alcune persone potrebbero pensare anche varie altre combinazioni, come le ciliegie Bing e gotta e alcune ciliegie acide e sulla gotta. Ciliege secche e gotta anche venire alla mente quando si pensa ai rimedi. Tuttavia, come detto, tutte le forme hanno somiglianza in termini di contenuto nutrizionale e fornire i benefici per gotta, anche. Ci potrebbe essere una leggera differenza, però. Oltre a tutti questi vantaggi che le ciliegie hanno per il trattamento della gotta, ecco alcune brevi informazioni su alcuni rimedi casalinghi di base per la stessa.

L'applicazione di impacchi di ghiaccio alla zona dolorante aiuta a ridurre il dolore. Immergere i piedi nel sale Epsom allevia anche il dolore. Oltre al consumo di ciliegie, è anche possibile consumare fragole e agrumi, pomodori, peperoni verdi e verdi. Tutti questi alimenti sono ricchi di vitamina C e, quindi, ridurre l'infiammazione. Esercizi anche aiutare ad alleviare o prevenire il dolore della gotta e altri problemi articolari. Bere molta acqua (8 - 10 bicchieri) al giorno aiuta a sbarazzarsi delle tossine dal corpo e nella diluizione livelli di acido urico.

Quindi, non importa in quale forma si decide di consumare le ciliegie, si dovrebbe sperare di vedere alcuni risultati positivi per quanto riguarda i benefici, che sono stati descritti in questo articolo di ciliegie e gotta, nel mese o giù di lì. Oltre ad utilizzare le ciliegie, si può anche fare uso di alcuni dei rimedi, di cui sopra. Dopo tutto, se si tratta di ciliegie o qualsiasi altra cosa, la cosa più importante è il trattamento della malattia.

Nessun commento:

Posta un commento